Erasmus+ KA2 Youth “GAMIFICATION – ICT to Play and Play to Learn”

Gamification concept word cloud background

Polaris è partner nella redazione della proposta progettuale ed ora partner esecutivo del progetto KA2 Youth “GAMIFICATION – ICT to Play and Play to Learn” n. 2016-2-ES02-KA205-008528, coordinato dal AIDEJOVEN – Alianza Internacional para el Desarrollo de los Jóvenes (Madrid) e che vede la Onlus LKL partner di progetto.

Nell’ambito di un’alleanza strategica e confermata nel tempo tra i due enti di formazione, Polaris da una parte e Aidejoven dall’altra, alleanza che si rinnova da 3 anni e che riguarda vari settori, dalla formazione professionale (VET) all’educazione scolastica (SCHOOL EDUCATION) fino al settore Gioventù (YOUTH), è nato questo progetto GAMIFICATION che prima ha visto impegnate nella stesura del progetto le due EU proejcts managers, Claudia Di Foglio e Maria Eugenia Larrain, ed ora vedrà impegnati i 5 staff di progetto (2 dall’Italia e gli altri 3 dalla Spagna, Polonia e Turchi) nel primo meeting transnazionale di progetto che si terrà a Varsavia dal 16 al 20 di ottobre.

Su questo sito pubblicheremo tutte le novità riguardanti il progetto che siamo sicuri interesserà non solo docenti, educatori, animatori giovanili e formatori, ma anche i giovani e gli studenti ……