Infoday sul progetto KA2 Erasmus+ “BEST4ENT”

Erasmus+ KA2 Project n. 2020-1-IT01-KA202-008516

Best4ent – Best practice over the Europe for Education to Entrepreneurship


19 marzo 2021 – infoday sul progetto “best4ent” via zoom

Lo scorso venerdì 19 marzo alle 17.00 abbiamo voluto presentare tutte le attività del progetto, lanciarne i canali social ed il sitoweb.

“Best4Ent” è un progetto finanziato dal programma comunitario Erasmus+ della durata di due anni (2020-2021), finalizzato alla cooperazione per lo scambio di buone pratiche tra enti di formazione professionale di 4 Paesi diversi dell’UE: Italia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Nonostante la zona rossa e la pandemia, stiamo sviluppando con estrema soddisfazione il progetto Erasmus+ Best4Ent che nei prossimi mesi coinvolgerà 20 formatori del settore Formazione Professionale e 50 giovani tra i 16 ed i 29 anni in corsi di formazione a livello locale ed all’estero, in Svezia e Spagna 🇸🇪🇪🇸 , naturalmente quando la situazione pandemica permetterà di viaggiare in tutta sicurezza in Europa.

I corsi sono finanziati dal progetto e per chi fosse interessato e volesse avere maggiori informazioni, può visitare il sito web del progetto best4ent.polarisformazione.it e le pagine social su Facebook e Instagram.

Per maggiori info sul progetto potete visitare il sito internet del progetto Best4Ent

Qui potete scaricare le slide presentate durante l’Infoday oppure visionarle di seguito nella galleria: